Buffy: la reunion del cast su Entertainment Weekly

Il cast di Buffy si è riunito in occasione del ventesimo anniversario dello show, ecco il servizio di Entertainment Weekly

Il cast di Buffy, inclusi i maggiori protagonisti Sarah Michelle Gellar, David Boreanaz e James Marsters, si è riunito per uno speciale servizio di Entertainment Weekly che celebra i vent’anni della serie.
La serie iniziò proprio nel 1997
Sarah ha ricordato di recente lo show e cosa ha significato per lei, in un post molto toccante:

“20 anni fa, ho avuto il grande privilegio di portare Buffy sul vostro schermo per la prima volta. E’ stata una strada lunga e tortuosa per arrivarci. Prima il film, poi una presentazione pilot, e poi uno slot da rimpiazzo di metà stagione. La prima stagione, ci piaceva pensare di lavorare ad uno show che poteva fare molto. Mentre sapevamo del potenziale, non avevamo idea dell’impatto che lo show avrebbe avuto. Come attrice, desideri sempre quel ruolo in cui puoi lasciare un sogno e puoi essere ricordata per sempre, con Buffy ho ottenuto molto di più. E’ una sfida femminista per la gerarchia di genere. Buffy potrà essere stata la prescelta, ma sono io la fortunata.”

Non vediamo l’ora che siano disponibili tutte le copertine e tutti gli scatti, nel frattempo, eccone qualcuno:


Mettete Mi Piace sulla pagina The Vampires Italia

Share this article