Buffy: Sarah Michelle Gellar ricorda la serie 20 anni dopo

Sono passati 20 anni dall’inizio di Buffy, Sarah Michelle Gellar, la protagonista, ha voluto ricordare la serie in questo importante giorno

Buffy l’ammazzavampiri è una delle serie più apprezzate nel panorama televisivo, è stato un vero classico per le serie tv. Oggi lo show compie 20 anni, il pilot andò in onda proprio il 10 Marzo 1997 negli USA.
Sarah Michelle Gellar, la protagonista, ha voluto ricordare l’ammazzavampiri più famosa di sempre sui social, con una dolce dedica:

“20 anni fa, ho avuto il grande privilegio di portare Buffy sul vostro schermo per la prima volta. E’ stata una strada lunga e tortuosa per arrivarci. Prima il film, poi una presentazione pilot, e poi uno slot da rimpiazzo di metà stagione. La prima stagione, ci piaceva pensare di lavorare ad uno show che poteva fare molto. Mentre sapevamo del potenziale, non avevamo idea dell’impatto che lo show avrebbe avuto. Come attrice, desideri sempre quel ruolo in cui puoi lasciare un sogno e puoi essere ricordata per sempre, con Buffy ho ottenuto molto di più. E’ una sfida femminista per la gerarchia di genere. Buffy potrà essere stata la prescelta, ma sono io la fortunata.”

Sarah ha poi continuato ringraziando Gail Berman, Joss Whedon e le sue co star. “David Boreanaz per essere sempre il mio Angel.” E poi “grazie a James per aver capito che nonostante Buffy e Spike fossero amore e odio, io per te avevo solo amore.”

Ad Alyson Hannigan ha ringraziato per il supporto di una donna amica.
Sarah ci ha tenuto anche a ringraziare la crew della serie.
Mettete Mi Piace sulla pagina The Vampires Italia

Share this article