Buon compleanno Eli Roth : Top 5 film da vedere

Eli Roth oggi compie 45 anni, ecco una lista dei suoi film migliori

Eli Roth, oggi 18 aprile festeggia il suo quarantacinquesimo compleanno, è un attore, regista, produttore cinematografico che acquista fama con il tempo grazie ai diversi film di ”genere Horror”, è infatti considerato come uno dei registi e attori più promettenti in questo genere. Diventato famoso grazie al film Hostel, che è stato prodotto e pubblicizzato da Quentin Tarantino, lo stesso che lo ha portato sul grande schermo nel suo ”Bastardi senza gloria”. Roth ha quasi sempre lavorato sul genere Horror, e questi  in basso sono i film che noi  di TalkyMovie vi consigliamo di recuperare. Astenersi  deboli di stomaco!
 
Cabin Fever
cabinfeverbar640
Film d’esordio datato 2002 per il nostro Eli Roth, un film che viene finanziato via internet . Di genere Horror il film parla di un gruppo di studenti che  affittano un capanno nel bosco per organizzare una festa. Ma la festa viene interrotta da un uomo delirante e devastato dalle piaghe. Dopo una cruenta lite l’uomo scompare, ma la misteriosa malattia da cui era affetto comincia a contagiare i ragazzi.
 
Hostel
wallpaper-del-film-hostel-63101
Il film che lo ha reso noto al grande pubblico, uscito nel 2005 il film è ancora più splatter del precedente  e racconta la storia di due ragazzi americani che vengono a conoscenza dell’esistenza di un ostello in cui è possibile trovare bellissime  ragazze. I due giovani decidono di partire per Bratislava, dove faranno conoscenza con le bellezze esotiche del posto, ma ben presto dovranno fare i conti con una situazione che non presenta vie di scampo. Prodotto da Quentin Tarantino, e  costato 4,5 milioni di dollari,  ha  incassato 50 milioni solo in America.

Share this article