Capitan America: Chris Evans non è convinto di abbandonare la Marvel

Chris Evans non è tanto convinto di mettere al chiodo il costume di Capitan America una volta per tutte.

E’ di questi giorni la notizia che Chris Evans abbia deciso di smettere con Capitan America dopo i prossimi film degli Avengers. L’attore è ancora vincolato dal contratto con la Marvel che lo “legano” al personaggio per altri due film: Avengers: Infinity War e il film ancora senza un titolo Avengers 4. La scorsa settimana, l’attore ha dichiarato ad Esquire di abbandonare Capitan America una volta girati questi film, ecco un estratto:

Evans spiega che ha dolori ovunque perché ha appena cominciato l’allenamento quotidiano prima di ritornare sul set dei due film con Capitan America. Le pellicole saranno girate una dopo l’altra all’inizio di Aprile. Dopo di che, niente più costumi rossi-bianco e blu per l’attore 36enne. Ha adempiuto al suo contratto. 

chris-evans-vs-robert-downey-jr
Chris Evans nei panni di Capitan America

 
Ma durante la conferenza stampa del suo nuovo film Gifted”, Chris Evans ha risposto così a una domanda fatta da un giornalista in sala:

Sei davvero sicuro di aver chiuso con Capitan America?
Non è veramente finita. Il mio contratto è ancora valido. Non starò seduto qui a dire “Mai più”. Hugh Jackman ha fatto 47 film su Wolverine, e in qualche modo sono sempre migliorati. E’ un personaggio che amo, ed è un’azienda che sa veramente ciò che sta facendo. Il sistema è solido. Fanno dei grandi film. Se facessero prodotti di scarsa qualità, avrei un’opzione diversa. Ma, tutto ciò che fa la Marvel si trasforma in oro. L’unica ragione per cui tutto ciò finirà sarà la scadenza del mio contratto. Dopo Avengers 4 il mio contratto sarà chiuso. Parlate alla Marvel. Se ci impegniamo ad oltranza, sarò aperto a tutto. Amo il mio personaggio. E’ quasi come a liceo, pensi sempre all’ultimo anno, e poi, tutto a un tratto, l’ultimo anno arriva e tu sei li a dirti “Non so se sono pronto ad andare” E’ dura pensare di non interpretare più quel personaggio.

 
 
Chris Evans ci vede lungo e visto il grande successo dei film Marvel, abbandonarli sarebbe da matti. La casa produttrice ha comunque cominciato a pensare al futuro e chi potrebbe sostituire l’attore nei prossimi film.
Seguite la Pagina Marvel Humor

Share this article