Captain Marvel: Parla Brie Larson, la protagonista sarà ‘molto divertente’
08/04/2017 di Redazione
La versione di Captain Marvel che arriverà nel 2019 potrebbe non piacere a tutti, a detta della protagonista, Brie Larson.
Durante la promozione di “ Kong: Skull Island ”, l’attrice Brie Larson (che ha vinto un Oscar per “ The Room ”) ha parlato di Carol Danvers, la protagonista di “ Captain Marvel ”, affermando che la versione che interpreterà potrebbe non piacere a tutti.
“Ad essere onesta, ci sono tante versioni di lei, quindi sicuramente ci sarà qualcuno a cui non piacerà quella che abbiamo scelto. [Carol] crede nella verità e nella giustizia, ed è un ponte tra la Terra e lo spazio. Combatte contro i difetti che ha e cerca di fare del bene, di rendere il mondo un posto migliore. Può anche volare e sparare con le sue stessa mani. Ma soprattutto, è molto divertente!”
L’annuncio di Brie Larson nell’iconico ruolo è avvenuto già un anno fa e da allora l’attrice si sta godendo tutta l’attenzione che ciò comporta.
“Ora sento come se mi piacesse di più entrare in contatto con altri esseri umani. Far parte della famiglia Marvel è davvero surreale. Ancora non riesco a crederci, a dir la verità, quindi qualcuno mi dia un pizzicotto!”
La Marvel ha in cantiere diversi film prima del debutto di “ Captain Marvel ”: “ Guardiani della Galassia Vol. 2 ” uscirà in Italia il 25 aprile 2017; “ Spider-Man: Homecoming ” uscirà il 6 luglio 2017, seguito da “ Thor: Ragnarok ” il 25 ottobre 207; “ Black Panther ” uscirà nei cinema americani il 16 febbraio 2018, quindi possiamo aspettarlo in Italia pochi giorni prima; “ Avengers: Infinity War ” uscirà in Italia il 25 aprile 2018; “ Ant-Man and the Wasp ” è stato spostato, in America, al 6 luglio 2018.