Captain Marvel: Anna Boden e Ryan Fleck alla regia del film con Brie Larson
19/04/2017 di Redazione
Captain Marvel, nuovo progetto del Marvel Cinematic Universe con protagonista Brie Larson, ha finalmente trovato i suoi registi.
Saranno Anna Boden e Ryan Fleck a dirigere uno dei prossimi progetti della Marvel al cinema. E questa volta si tratta di un film con una protagonista femminile, interpretata dalla premio Oscar Brie Larson che promette una supereroina divertente. Ma chi è Captain Marvel? Nei fumetti sono diversi i personaggi che assumono questa identità e Carol Danvers (precedentemente nota come Ms. Marvel e nata come controparte femminile del noto Capitano) è solo l’ultima di una lunga lista.
Prima di approdare a questa scelta, gli Studios hanno vagliato attentamente numerosi candidati assicurandosi un ottimo script prima di fare la scelta definitiva. Boden e Fleck sembrano aver conquistato Kevin Feige e gli altri produttori con la loro visione dell’eroina, entrambi hanno esperienza sia in Tv che al cinema.
I due hanno creato personaggi molto drammatici e particolari come i protagonisti interpretati rispettivamente da Ryan Gosling in “Half Nelson” (2006) e Ryan Reynolds in “Mississipi Grind” (2015). Hanno poi diretto diversi episodi delle serie di successo di Showtime “The Affair” e “Billions”. Gli sceneggiatori di “Inside Out” Meg LeFauve e Nicole Perlman stanno scrivendo la sceneggiatura, questa la trama:
Carol Danvers, pilota dell’Air Force, durante un incidente si ritrova a contatto con una forza aliena il cui DNA si mischia al proprio. A causa di tale alterazione, acquisisce diverse abilità come forza sovrumana e la capacità di volare.
Share this article