Cara Delevingne ritira l’Humanitarian Award al posto di Amber Heard. Cosa è successo?

La modella Cara Delevingne ritira il premio di Amber Heard agli Humanitarian Award. Sembrerebbe che Amber abbia dovuto abbandonare l’evento a causa di “un’emergenza”. Cosa le sarà successo?

Amber Heard è stata premiata alla quarta edizione dell’evento annuale Unite4 ma il suo premio è stato ritirato  dalla modella e amica Cara Delevingne. Amber Heard è stata onorata per il suo lavoro umanitario con the American Civil Liberties Union (ACLU), ma sfortunatamente ha dovuto lasciare l’evento prima che potesse ritirare il suo riconoscimento dopo aver ricevuto una comunicazione.
Cara Delevingne
Amber Heard sedeva al tavolo con la sua amica Cara Delevingne, il fotografo Wright e la sorella Whitney Heard, ma l’attrice era visibilmente preoccupata per qualcosa. Uno spettatore ha detto di averla vista correre via dal suo tavolo e sembrava che stesse piangendo. Quindi, Cara Delevingne e Wright hanno ritirato il premio al posto di Amber e Wright ha spiegato al pubblico che ha dovuto abbandonare l’evento a causa di un’emergenza. Queste sono state le sue parole:

Sfortunatamente, la nostra amica Amber ha avuto un’emergenza all’inizio di questa serata e se ne è dovuta andare. Voglio anche dire che non l’ho mai vista così agitata e la conosco abbastanza intimamente da molto tempo. Per aver lasciato la serata significa che l’emergenza era davvero seria. Speriamo che sia tutto ok“.

Poi entrambi si sono alternati nella lettura dal discorso di Amber Heard, con il quale elogiava l’ex politico olandese Ayaan Hirsi Ali, il quale avrebbe dovuto consegnare il premio alla Heard. Wright legge:

Come attivista e umana, come qualcuno che è intrinsicamente allergico alla giustizia, sono onorata di essere qui stasera tra tante persone che si dedicano ai cambiamenti del mondo e i veri eroi della vita. Uno di loro è il mio eroe, Ayaan Hirsi Ali, che ha così generosamente e con energia donato il suo tempo per consegnarmi questo premio. Averti qui stasera è un regalo e non potrò mai fare abbastanza per ripagarti“.

Poi, Cara Delevingne ha detto:

In questo modo lei ha voluto ringraziare tutti coloro che sono qui stasera e che si sono dedicati al perseguimento della giustizia e hanno tentato di fare di questo mondo un posto migliore“.

 

Share this article