Carrie Fisher: La madre Debbie Reynolds annuncia “Fuori Pericolo”

La madre di Carrie Fisher ha ringraziato tutti i fan che sono stati vicini alla figlia in queste frenetiche ore ed ha annunciato che è fuori pericolo.

Debbie Reynolds ha annunciato finalmente a 24 ore dal grave infarto che ha colpito la figlia Carrie Fisher che l’icona di Star Wars è fuori pericolo. La madre e attrice anch’essa è stata al fianco della figlia insieme alla sorella e all’inseparabile cane Gary e ha voluto immediatamente informare i fan tramite Twitter una volta avuto le prime notizie certe sullo stato di salute della principessa di Star Wars:

“Carrie è in condizioni stabili. Se le sue condizioni subiscono una variazione noi lo condividiamo per tutti i suoi fan e amici. Vi ringrazio per le vostre preghiere e gli auguri”.

Non è stato comunicato se la principessa Leia di Star Wars sia cosciente o meno e le sue effettive condizioni di salute, ma già il fatto che finalmente un famigliare come la madre abbia comunicato che è stabile  fa tirare un grosso sospiro di sollievo ai fan di tutto il mondo che hanno passato un Natale in apprensione per la loro eroina.

Share this article