Carrie Fisher e Debbie Reynolds : Todd Fisher annuncia il Memorial

Carrie Fisher e Debbie Reynolds saranno celebrate in un Memorial, ad annunciarlo il Todd Fisher

Carrie Fisher e Debbie Reynolds con la loro scomparsa, hanno lasciato un vuoto incolmabile, soprattutto alla loro famiglia. Ecco il tweet di Todd Fisher, figlio e fratello delle due attrici:
 

Ecco quanto recita il comunicato:

Sabato, 25 marzo ci sarà un memoriale pubblico per mia madre, Debbie Reynolds, e mia sorella, Carrie Fisher a Forrest Lawn Cemetery di Hollywood Hills al teatro Libertà. Celebreremo la loro vita con amici, familiari, e le persone che li amavano, voi. Il servizio avrà inizio alle 13:00 e subito dopo, coloro che vorranno raggiungere a piedi la loro ultima dimora sono invitati a farlo. Ci sarà un numero limitato di posti disponibili, e i primi che arriveranno, si potranno sedere, non essendoci biglietti. Ci sarà spazio nella grande hall, così come l’esterno con schermi per guardare e sentire il servizio.

Un appuntamento, questo del 25 Marzo, imperdibile, per i grandi fan delle due attrici. Questo memorial, voluto fortemente da Todd Fisher, permetterà a tutti i fan di dimostrare i loro grande affetto, mai mancato fin dai primi giorni della scomparsa delle due attrici ( guarda qui il tributo con le spade laser per la principessa Leia). 

Share this article