Carrie Fisher, George Martin di Game of Thrones le rende omaggio

George Martin si aggiunge ai tanti che hanno voluto dedicare un pensiero a Carrie Fisher, ecco il suo ricordo della Principessa Leia.

Anche George Martin si è unito alle tante celebrità che hanno usato i social media ed Internet per rendere omaggio alla scomparsa di Carrie Fisher. Il padre della saga delle “Cronache del ghiaccio e del fuoco”  da cui è ispirata la serie tv della Hbo “Game of Thrones” ha reso omaggio alla dipartita della Principessa Leila dedicandole un commuovente pensiero nel suo “Not A Blog”:

“Morti dovunque… quest’anno continua a peggiorare. Non c’è molto che posso dire circa la morte di Carrie Fisher, che un migliaio di altre persone non hanno detto già. Era troppo giovane. Una luminosa, bella, attrice di talento, e una forte, spiritosa, donna senza peli sulla lingua. Principessa Leia vivrai a lungo come  STAR WARS … probabilmente per sempre …”
carrie-fisher-1

L’attrice lo scorso 23 Dicembre aveva avuto un infarto molto grave mentre si trovava su di un volo, in fase di atterraggio, da Londra a Los Angeles. Ricoverata in condizioni gravissime si era spenta poco dopo. La notizia della sua prematura scomparsa ha gettato nel dolore i suoi fan in tutto il mondo, numerosi sono stati  i messaggi delle celebrità, che le hanno voluto regalare un ultimo pensiero, e gli omaggi che i suoi ammiratori hanno organizzato in suo onore.  Il più toccante è stata sicuramente la veglia con le spade laser presso la catena di cinema  Alamo Drafthouse Cinemas.
 
Clicca mi piace alle pagine Facebook: Game of Thrones – Il Trono di Spade Italia,l’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page,  Jon Snow the Bastard Italia,Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia,  But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Team MormontReclamo un processo per Singolar Tenzone    il gruppo Game of Thrones World ItalianIl Trono di Spade Italia – I Sette Regn
 

 

Share this article