Carrie Fisher, Harrison Ford manda il suo messaggio dopo l’infarto

Carrie Fisher ha ricevuto il messaggio speciale da parte di Harrison Ford, con cui ha confessato di aver avuto una relazione sul set di Star Wars IV.

Carrie Fisher è ricoverata dalla serata di ieri (ora italiana ndr.) nel reparto di terapia intensiva dell’UCLA di Los Angeles, come vi abbiamo documentato con un lungo live delle ora di angoscia. Oltre a quello di Mark Hamill e di tanti altri colleghi nella mattinata di oggi è arrivato anche il messaggio di Harrison Ford con cui la principessa Leia aveva svelato di aver avuto una storia d’amore sul set di Star Wars IV.
AGGIORNAMENTI LIVE
harrison-ford-bacia-carrie-fisher
Harrison Ford non usa un profilo Twitter e proprio per questo motivo ha affidato al The Hollywood Reporter la sua preghiera per l’ex costar in Star Wars ed amata:

“Sono scioccato e rattristato di sentire queste notizie sulla mia cara amica. I nostri pensieri sono per Carrie, la sua famiglia e gli amici”.

Un messaggio breve, ma intenso quello di Harrison Ford che come i fan di Star Wars in tutto il mondo pregano e sperano per la loro principessa.

Share this article