Cars 3: Kerry Washington è la doppiatrice della conduttrice sportiva

Il nuovo film Disney•Pixar “Cars 3“, diretto da Brian Fee e prodotto da Kevin Reher, arriverà nelle sale italiane il 14 settembre, anche in 3D. Tra i vari doppiatori originali delle macchine Pixar non poteva mancare l’attrice Kerry Washington.

Sarà proprio lei a doppiare la conduttrice sportiva che mostrerà quanto queste nuove macchine, rivali di Saetta McQueen, siano forti e potenti tanto da mettere in difficoltà il protagonista che sfoggia la sua saetta sulla fiancata. E a rivelarci il suo personaggio è la nuova clip che EW mostra in anteprima.

SCOPRI LA NUOVA CLIP:


Sarà proprio per via di questi nuovi bolidi che Saetta McQueen sarà improvvisamente costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Il produttore Kevin Reher chiede:

“È meglio ritirarsi quando si è ancora il numero uno oppure combattere fino alla fine?”.

In “Cars 3” Saetta McQueen ritroverà la banda di amici che aveva conosciuto a Radiator Springs e intraprenderà un viaggio che lo porterà a incontrare nuovi e interessanti personaggi: da un’impetuosa allenatrice decisa a riportare la carriera di Saetta ai fasti del passato alle auto più promettenti della nuova generazione, fino a un gruppo di leggendarie auto da corsa.

SCOPRI IL NUOVO POSTER:

Cars 3
Qualunque cosa Saetta McQueen dovrà affrontare, noi saremo pronti a vedere e a vivere la sua nuova storia dal 14 settembre al cinema.

Passate daDisney ~ Always with us ~ e Disney Castle ⁰o⁰


 

Share this article