Caterina Balivo chiede scusa per il suo Tweet su Diletta Leotta
08/02/2017 di Redazione
Arrivano le scuse da Caterina Balivo, la conduttrice si è espressa ancora una volta sui suoi social.
Caterina Balivo fa un passo indietro. La conduttrice di “Detto Fatto” ieri sera aveva twittato a proposito del discorso di Diletta Leotta sulla violazione della privacy, che secondo lei non combaciava con il suo atteggiamento sul palco. Galeotto fu lo spacco e il modo in cui la conduttrice Sky lo avrebbe gestito. Ma ad infiammare gli animi degli utenti è stato proprio il post di Caterina, giudicata anti-femminista e “rosicona”.
Questo pomeriggio arrivano le scuse da parte di Caterina Balivo sempre su Twitter, dichiarandosi dispiaciuta per l’accaduto e di essere sempre al fianco delle donne.
Caso chiuso. pic.twitter.com/ySwpuEB5jj
— Caterina Balivo (@caterinabalivo) February 8, 2017
Per lei il caso finisce qui, ma per il popolo di Twitter queste scuse non sembrano del tutto sincere. Ancora una volta si schierano contro la conduttrice Rai analizzando persino il suo modo di esprimere il concetto di donna con femmina (la Balivo è napoletana e al sud femmina non è un termine dispregiativo). Sbagliare è umano e accade anche ai personaggi famosi, quindi basta trovare il capello nell’uovo e lasciamo sia Diletta Leotta, che elegantemente non ha fatto alcuna dichiarazione sull’accaduto, e Caterina Balivo tornare al loro ruolo di conduttrici.