Cattivissimo Me 3: mostrato un footage al CinemaCon

Un nuovo footage dalla prossima uscita dell’Ilumination Entertainment, Cattivissimo Me 3, è stato presentato al CinemaCon. Ecco cosa hanno detto Chris Melandandri e Steve Carell.

Il fondatore dell’Illumination Entertainment, casa produttrice di film d’animazione come Cattivissimo Me, Minions, Pets e Sing, Chris Melandandri e Steve Carell, il doppiatore in inglese di Gru, hanno presentato al CinemaCon un nuovo footage dal prossimo film, Cattivissimo Me 3, in uscita nelle sale italiane il 24 agosto di quest’anno.
Il cottage comprendeva delle clip in cui Gru incontra suo fratello, Dru (anch’egli doppiato da Carell), Gru e Lucy vengono entrambi licenziati, i Minions finiscono in prigione, il villain ispirato agli anni ’80 Balthazar Bratt ruba un diamante e una sequenza di azioni ambientato a Hollywood Blvd.
Ecco cosa ha detto Carell:

“Penso che Gru sia il miglior personaggio mai fatto nella storia del cinema. C’è molta umanità in questi film… e sono divertenti, penso che questo è uno dei motivi per cui piacciano.”

Melandandri ha commentato l’incontro dei due fratelli nel film, in cui unica differenza tra i due sono i capelli biondi di Dru:

“Gli uomini senza capelli sono emarginati. Pesa molto negli affari e nelle relazioni amorose – quindi ci si identifica molto in Gru. Lui sta concorrendo con questo deficit… I personaggi sono molto umani. Ciò comunque non inficia i sentimenti. Sembra legittimo e reale.”

Sulla voce di Dru Carell ha dichiarato:

“Non c’è nessuno paese che si applica a Gru; abbiamo iniziato con questo perchè Dru probabilmente è cresciuto in un paese senza orientamento. Ma Gru è cinico, così Dru è onesto, divertente, libero e stordito. C’è così tanto divertimento, e si lascia che gli attori giochino con le voci e improvvisino e lo rendano nostro, che è fantastico.”

Guarda il trailer ufficiale in italiano del film.
 

Share this article