Cattivissimo Me 3: mostrato un footage al CinemaCon
29/03/2017 di Redazione
Un nuovo footage dalla prossima uscita dell’Ilumination Entertainment, Cattivissimo Me 3, è stato presentato al CinemaCon. Ecco cosa hanno detto Chris Melandandri e Steve Carell.
Il cottage comprendeva delle clip in cui Gru incontra suo fratello, Dru (anch’egli doppiato da Carell), Gru e Lucy vengono entrambi licenziati, i Minions finiscono in prigione, il villain ispirato agli anni ’80 Balthazar Bratt ruba un diamante e una sequenza di azioni ambientato a Hollywood Blvd.
Ecco cosa ha detto Carell:
“Penso che Gru sia il miglior personaggio mai fatto nella storia del cinema. C’è molta umanità in questi film… e sono divertenti, penso che questo è uno dei motivi per cui piacciano.”
Melandandri ha commentato l’incontro dei due fratelli nel film, in cui unica differenza tra i due sono i capelli biondi di Dru:
“Gli uomini senza capelli sono emarginati. Pesa molto negli affari e nelle relazioni amorose – quindi ci si identifica molto in Gru. Lui sta concorrendo con questo deficit… I personaggi sono molto umani. Ciò comunque non inficia i sentimenti. Sembra legittimo e reale.”
Sulla voce di Dru Carell ha dichiarato:
“Non c’è nessuno paese che si applica a Gru; abbiamo iniziato con questo perchè Dru probabilmente è cresciuto in un paese senza orientamento. Ma Gru è cinico, così Dru è onesto, divertente, libero e stordito. C’è così tanto divertimento, e si lascia che gli attori giochino con le voci e improvvisino e lo rendano nostro, che è fantastico.”