Charlie Sheen soffre di “demenza borderline ” a causa dei farmaci
06/05/2017 di Thomas Cardinali
Charlie Sheen, il protagonista della sitcom “Due uomini e mezzo” ha rilasciato un’intervista shock sulla sua salute. Sta lottando contro l’HIV.
“I farmaci che sono costretto a prendere mi hanno mantenuto soppresso e vivo, ma devo lottare con una costante emicrania e talvolta demenza borderline”.
Charlie Sheen è costretto a prendere un cocktail di farmaci ogni giorno a base di PRO 140 che è un farmaco alla base delle cure contro l’HIV e serve a tenerne sotto controllo i livelli. Nonostante gli effetti collaterali Charlie Sheen non ha potuto che continuare lodando la cura:
“Ho cominciato a riposarmi e tornare in contatto con tutti gli aspetti della mia vita. Personalmente è incredibile, penso a come mi sentivo quei giorni e come mi sento oggi. Posso parlare di una trasformazione, un minuto prima sei sulla strada della perdizione e quello dopo sei sulla strada della provvidenza. È fantastico”.
Continua a seguirci sulle pagine facebook Serie Tv News, Tutta colpa delle serie TV , Quando una serietv non è solo una serietv!