Charlie Sheen soffre di “demenza borderline ” a causa dei farmaci

Charlie Sheen, il protagonista della sitcom “Due uomini e mezzo” ha rilasciato un’intervista shock sulla sua salute. Sta lottando contro l’HIV.

Charlie Sheen è uno degli attori più amati dal pubblico delle sit com americane, ma è anche seguitissimo in Italia dato che il suo “Due uomini e mezzo” viene ritrasmesso ciclicamente su Italia 1. L’attore nel 2015 ha rilasciato un’intervista shock in cui ha rivelato di essere affetto dal 2011 dal virus dell’HIV. Una confessione drammatica, che lo ha portato ad accettare l’idea di lottare per la propria vita ma ora arriva un’altra dichiarazione al Mail Online che rende molto tristi e allarmati i fan:

“I farmaci che sono costretto a prendere mi hanno mantenuto soppresso e vivo, ma devo lottare  con una costante emicrania e talvolta demenza borderline”.

Charlie Sheen on TODAY
Charlie Sheen on TODAY

Charlie Sheen è costretto a prendere un cocktail di farmaci ogni giorno a base di PRO 140 che è un farmaco alla base delle cure contro l’HIV e serve a tenerne sotto controllo i livelli. Nonostante gli effetti collaterali Charlie Sheen non ha potuto che continuare lodando la cura:

“Ho cominciato a riposarmi e tornare in contatto con tutti gli aspetti della mia vita. Personalmente è incredibile, penso a come mi sentivo quei giorni e come mi sento oggi. Posso parlare di una trasformazione, un minuto prima sei sulla strada della perdizione e quello dopo  sei sulla strada della provvidenza. È fantastico”.

Continua a seguirci sulle pagine facebook Serie Tv NewsTutta colpa delle serie TV , Quando una serietv non è solo una serietv!

Share this article