Chester Bennington: Il video girato da sua moglie poco prima che si togliesse la vita

“Talinda Bennington, moglie di Chester Bennington, ha pubblicato su Twitter un video girato 36 ore prima che il cantante si togliesse la vita”

Sono passati solo due mese dalla morte del cantante dei Linkin Park, Chester Bennington. La morte del cantante che si è tolto la vita, ha scosso tutti i fans e non di questa grande band e molti cantanti suoi colleghi hanno voluto ricordare il frontman del gruppo con messaggi di cordoglio sui propri profili social dello stesso Chester Bennington.
Poco tempo fa i Linkin Park hanno annunciato che stanno lavorando ad un evento ufficiale a Los Angeles per commemorare Chester Bennington ed hanno perciò pubblicato sui loro social l’annuncio dicendo: 

“Volevamo solo ringraziare tutti i nostri fan provenienti da tutto il mondo per averci mostrato tanto affetto, che ha accompagnato il nostro spirito in questo momento incredibilmente difficile. Noi cinque sono così grati per tutto il vostro supporto mentre guariamo e costruiamo il futuro dei Linkin Park. Stiamo lavorando ad un evento pubblico speciale a Los Angeles per onorare la memoria di Chester Bennington e attendiamo con ansia di condividere i dettagli con voi” 

Da qualche ore tuttavia sta facendo il giro del web un video, pubblicato da Talinda Bennington, la moglie di Chester Bennington, la quale postato un tweet definendolo come il più personale tweet che abbia mai scritto. Talinda dice:

“Questo è ciò che la depressione ci ha mostrato solo 36 ore  prima della sua morte. Ci ha amati così tanto e lo abbiamo amato”

 


Si tratta indubbiamente di un video assolutamente straziante che vede il protagonista Chester Bennington intento a giocare con uno dei suoi sei figli, secondo quanto scritto dalla moglie, 36 ore prima che commettesse l’atto fatale di togliersi la vita con una corda quel maledetto 20 luglio 2017.
L’atto di Talinda Bennington è stato sicuramente anche un modo per mostrare al mondo quanto sia difficile affrontare una malattia come quella della depressione ed il suo intento era quello di invogliare il mondo a non abbattersi dinanzi alle difficoltà ma di trovare il coraggio di combattere in modo che nessun’altro debba soffrire la morte di un proprio caro, come loro stanno soffrendo quella di Chester Bennington.
Il suicidio di Chester Bennington dei Linkin Park porta inesorabilmente via un pezzo dell’adolescenza di molti ragazzi di oggi e non solo. Chester Bennington verrà tuttavia, nonostante tutto, ricordato dal mondo come un guerriero strepitoso, un padre amorevole ed un marito meraviglioso.

Share this article