Chicago Fire 6: Brett accanto ad Antonio nei nuovi episodi

Quando Chicago Fire 6 tornerà sul piccolo schermo con i nuovi episodi, Antonio e Gabriela Dawson dovranno affrontare momenti difficili, qualsiasi destino attenda Ramon dopo il finale di metà stagione. Accanto ad Antonio, Brett.

Nella seconda metà di stagione di Chicago Fire 6, Gabby e Antonio si ritroveranno ad affrontare quanto accaduto a Ramon. Non sappiamo quale sarà il destino di Ramon, ma sappiamo che Antonio Dawson sarà una parte importante dei nuovi episodi di Chicago Fire 6. Accanto a lui, Brett.
Chicago Fire

Brett accanto ad Antonio nella seconda metà di stagione di Chicago Fire 6

Secondo quanto riportato dal sito CarterMatt, nella seconda metà di stagione di Chicago Fire 6, Brett sarà una appoggio importante per Antonio Dawson. Il loro rapporto avrà quindi una seconda occasione? Si secondo quanto dichiarato precedentemente anche da Derek Haas e lo stesso Jon Seda. Nel finale di metà stagione dello show One Chicagi, Gabby e Brett hanno soccorso un uomo che è stato accoltellato. Sono bastati pochi secondi per rendersi conto che quell’uomo era Ramon Dawson.
Come vi avevamo già anticipato, Antonio sarà una parte importante della seconda metà di stagione di Chicago Fire mentre i fratelli Dawson aspetteranno di rivedere Ramon. Quale destino per papà Dawson? Secondo le ultime dichiarazioni di Jon Seda, Antonio e suo padre potrebbero riconciliarsi nei nuovi episodi dello show One Chicago. Questo potrebbe voler dire che non ci sarà una nuova morte da affrontare per i nostri eroi di Chicago. Nonostante ciò, mai dire mai. I fan dello show sanno bene che il mai una gioia di Dick Wolf è sempre dietro l’angolo.
Chicago Fire
Sarà Gabby a spingere Antonio e Ramon l’uno verso l’altro. “Penso che ci sia sempre una possibilità e penso che sia qualcosa di cui volevamo parlare in Fire” ha raccontato Jon Seda.E’ un elemento importante della storia perché è qualcosa con cui le persone possono relazionarsi. Non tutti hanno un rapporto perfetto con i loro genitori o famiglie. Penso che vivremo questa cosa”. 
Accanto ad Antonio non solo Gabby, ma anche Brett nei primi episodi One Chicago. Il produttore esecutivo Derek Haas ha confermato che Antonio sarà nei primi due episodi della seconda metà di stagione di Chicago Fire 6. Molto accadrà in questi primi episodi, e molto rapidamente Brett e Antonio Dawson torneranno l’uno accanto all’altro. Una nuova occasione per la coppia in arrivo.
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nella sesta stagione dello show, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson: Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – Jesse Gordon Spencer italy – One Chicago Italy. ϟ 

Share this article