Chicago Fire 6: Il finale di metà stagione tra baci e cliffhanger, parla Derek Haas
06/11/2017 di Redazione
Il finale di metà stagione di Chicago Fire 6 è andato in onda. Tra baci, cliffhanger e agognati addii, Derek Haas parla di ciò che è accaduto e di quello che ci attende quando lo show tornerà.
Intervistato da TVLine, il produttore esecutivo Derek Haas ha anticipato alcuni dettagli sul destino di Ramon, sulla possibilità di un ritorno per Hope, su quanto accaduto tra Severide e Stella e su questa ragazza che sembra abbia conquistato il cuore di Otis.
Cosa ci attende nel primo episodio della seconda metà di stagione di Chicago Fire 6?
La prima cosa che possiamo dirvi con certezza, è che tutto ripartirà esattamente da dove lo abbiamo lasciato. “Dawson sarà spaventata, Brett sta cercando di accelerare le cose e faranno tutto il possibile per salvarlo. Il prossimo episodio riprenderà dalla conclusione del finale di metà stagione”. Queste le prima parole di Haas in merito all’episodio di Chicago Fire 6 che vedremo nel 2018.
Quando Chicago Fire 6 tornerà sul piccolo schermo “avremo un paio di episodi dove c’è meno Ramon e di più in merito a una giovane adolescente a cui si lega Dawson, e questo preoccuperà Casey“. Secondo le parole di Haas, Dawson si legherà a questa ragazza e la preoccupazione di Matt sarà legata al ricordo di quanto accaduto con il piccolo Louie. Questo porterà ad una sorta di pausa con quanto accaduto nella famiglia Dawson. Ma gli eventi che abbiamo visto verranno approfonditi negli episodi successivi con l’arrivo di Antonio che avrà una parte importante in due episodi di Chicago Fire 6.