Chicago Fire 6: Gabriela Dawson come ‘Wonder Woman’
17/10/2017 di Redazione

Il quarto episodio di Chicago Fire 6 avrà come protagonista Gabriela Dawson e ci porterà ancora nella Caserma 51 dove inizieranno ad arrivare alcune voci su Hope.
Gabby protagonista del quarto episodio di Chicago Fire 6
Mentre eseguirà un incarico segreto, Dawson si troverà intrappolata nella struttura di un parcheggio crollata. Con tutti i percorsi d’uscita bloccati, sarà costretta ad improvvisare e lavorare il doppio per mantenere in vita un numero di persone rimaste ferite e per evitare scatti di ira da parte di chi è rimasto illeso. Intanto, nuove pressioni e nuove responsabilità per Matt Casey dopo la promozione arrivata nello scorso episodio di Chicago Fire 6 mentre Stella Kidd avrà nuovi sospetti sulle intenzioni di Hope. Un visitatore a sorpresa arriverà alla Caserma 51.
Un episodio, il quarto di Chicago Fire 6, che avrà come protagonista Gabriela Dawson. Non è la prima volta che lo show si sofferma su di un personaggio in una situazione di pericolo. E ora, dopo Kelly Severide e Matt Casey, è il turno di Gabriela Dawson. Novità anche per i Dawsey nei nuovi episodi dello show. Secondo quanto dichiarato da Derek Haas, dopo la promozione di Casey, ci sono alcune cose che bollono in pentola per la coppia, ma nulla di negativo all’orizzonte.
Il quarto episodio della sesta stagione della serie madre degli show One Chicago andrà in onda questo giovedì in America. Dawson dovrà affrontare una situazione difficile, mentre momenti di tensione arriveranno in Caserma a causa di Hope.
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nella sesta stagione dello show, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson: Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – Jesse Gordon Spencer italy – One Chicago Italy. ϟ