Chicago Fire 6: Immagini e trame dei primi due episodi
12/09/2017 di Redazione
Il conto alla rovescia sta per terminare e la sesta stagione di Chicago Fire arriverà il 28 settembre rispondendo a tutte le domande dei fan. Intanto, rilasciate le immagini e le trame dei primi due episodi.
La trama del primo episodio di Chicago Fire 6 è stata rilasciata, tutto riprenderà da dove lo avevamo lasciato. Gabby sarà fuori dall’edificio in fiamme mentre Boden cercherà di trovare una soluzione per salvare i suoi uomini. Dopo quel momento, dopo quei primi cinque minuti, saremo catapultati avanti nel tempo a circa due mesi di distanza dall’evento con cui i vigili del fuoco di Chicago Fire dovranno fare i conti.
Gli uomini e la donne della Caserma 51 dovranno quindi affrontare le conseguenze di quanto accaduto nel finale della quinta stagione di Chicago Fire. Boden prenderà una decisione rischiosa nel tentativo di salvare i suoi uomini, ma qualcuno non farà ritorno nei nuovi episodi dello show. Poco dopo ci troveremo all’interno della scuola di Donna e sarà proprio Boden a mettere in pericolo la propria vita per salvare quella della donna che ama.
Questo ciò che accadrà nel primo episodio di Chicago Fire 6 che arriverà sul piccolo schermo il 28 settembre. Chi lascerà la Caserma 51? In che modo avverrà questo nuovo addio. Intanto, secondo quanto dichiarato da Derek Haas, l’intera stagione di Chicago Fire sarà accompagnata da flashback… e dal ricordo di Shay. Intanto, grazie a SpoilerTv possiamo scoprire cosa accadrà anche nel secondo episodio di Chicago Fire 6.
Share this article