Chicago Fire 6: Scontro tra Casey e Severide e un appuntamento per Brett
03/10/2017 di Redazione
Chicago Fire 6 tornerà tra pochi giorni con il secondo episodio. Intanto, tensioni alla Caserma 51 e un appuntamento per Brett nel quinto episodio.
Tensione alla Caserma 51 nel quinto episodio di Chicago Fire 6. Matt Casey e Kelly Severide si troveranno in disaccordo su quale sia il modo migliore per salvare un adolescente intrappolato nel filo spinato. Quando Casey chiederà l’aiuto di Boden per uscire dalla situazione, si renderà conto di dover risolvere le cose da solo. Otis intanto, cercherà di convincere Casey a partecipare al beta test per ottenere un pezzo costoso di nuove attrezzature importate dal Giappone.
Un nuovo amore per Brett in Chicago Fire 6?
La tensione continuerà a salire anche tra Stella Kidd e Hope nei prossimi episodi dello show, mentre per Brett sembra ci sarà un appuntamento con un medico conosciuto durante un turno. Il quinto episodio di Chicago Fire 6 che andrà in onda il 26 ottobre, si intitolerà “Devil’s Bargain“, come riportato dal sito NBC. Tensione tra Casey e Severide, tra Stella e Hope e un appuntamento per Brett. Nessuna speranza per i Brettonio negli show One Chicago?
Non secondo quanto dichiarato dal produttore esecutivo Derek Haas. Il ritorno dei Brettonio sarà infatti una parte importante del settimo episodio dello show. L’appuntamento di Brett sarà quindi una parentesi in attesa di quella seconda opportunità per i Brettonio che i fan hanno chiesto a gran voce.
Ancora pochi giorni e i vigili del fuoco della Caserma 51 torneranno sul piccolo schermo.
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nella sesta stagione dello show, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire – Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson: Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – Jesse Gordon Spencer italy