Chicago Fire 6: Riunione di famiglia per Kelly Severide
15/11/2017 di Redazione
Dopo il finale di metà stagione di Chicago Fire 6, i fan si chiedono cosa accadrà nei nuovi episodi. Quale sarà il futuro di Kelly Severide dopo quanto accaduto con Hope?
Nuovi mini crossover arriveranno con la seconda metà della sesta stagione di Chicago Fire. Antonio Dawson sarà alla Caserma 51 in due episodi con un ruolo decisamente rilevante. Mentre il ricordo del piccolo Louie potrebbe tornare a galla con l’incontro di Dawson con una ragazza che ha bisogno di aiuto.
Una ‘sorpresa’ per Severide in Chicago Fire 6
Novità anche nella vita del tenente Kelly Severide che dovrà fare i conti anche con i suoi sentimenti per Stella Kidd. Dopo quanto accaduto con Hope, dopo il ritorno di Stella alla Caserma 51, Severide dovrà confrontarsi con un’altra donna della sua vita, sua madre. Secondo quanto dichiarato dal produttore esecutivo Derek Haas, la madre di Kelly arriverà nella seconda metà della stagione “per una storia abbastanza coinvolgente“. Non è ancora chiaro se ci sarà anche Benny (interpretato da Treat Williams).
Treat ha fatto un film che ci ha buttati fuori, quindi stiamo cercando di rimandare la trama che avremmo avuto per lui fino a dopo il film. Porteremo la mamma di Severide nella seconda metà della stagione per una storia coinvolgente. E se ci sarà anche Benny, sarà l’ideale. Ma è difficile perché Treat non è un series regular nel nostro show.
Una storia per cui i fan dovranno preparare una bella scorta di fazzoletti. Il passato di Kelly Severide tornerà a galla con l’arrivo di sua madre. Pronti per quel momento?
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nella sesta stagione dello show, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson: Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – Jesse Gordon Spencer italy – One Chicago Italy. ϟ