Chicago Fire 6: Flashback e il vecchio Severide nei nuovi episodi

A poche settimane dall’inizio di Chicago Fire 6, Derek Haas torna a parlare della première e di quella domanda che ha bisogno di trovare la sua risposta: quale personaggio non ci sarà nei nuovi episodi dello show?

Il 28 settembre la première di Chicago Fire 6 risponderà alla domanda più importante sul futuro dello show: quale personaggio dirà addio ai vigli del fuoco della Caserma 51? Il produttore esecutivo, Derek Haas (che ha creato il primo show Chicago insieme a Michael Brandt), è tornato a parlare del primo episodio, e dei suoi primi cinque minuti.

Ripartirà letteralmente da dove era Gabby mentre guardava quella porta in fiamme. Il teaser espanderà quella scena, e vedrete la disperazione di Boden e Cruz. Poi gli eventi si svolgeranno, e faremo un salto in avanti ad un paio di mesi dopo.

Chicago Fire
Chicago Fire 5 – Finale di stagione

Abbiamo creato dei flashback in questa stagione [di Chicago Fire] mostrando il primo giorno di Shay. Quindi non li ripeterò, ma potreste vedere alcune cose diverse. Non voglio rovinare niente! Sono il tipo che apre i regali la mattina di Natale. Non leggo l’ultimo capitolo del libro. Mi piacciono le sorprese.

 

Haas – “Le foto scattate sul set di Chicago Fire 6 ci sono servite per non far capire cosa succederà”

Sin dall’inizio delle riprese, le foto scattate sul set dei nuovi episodi di Chicago Fire hanno mostrato ai fan chi sarà presente in questa stagione, o almeno questo è quello che credevamo. Derek Haas ha infatti dichiarato che le foto diffuse sui social network “le incoraggio. Ci si può collegare meglio. Li usiamo sicuramente a nostro vantaggio.Le immagini che abbiamo vistotentavano intenzionalmente di ingannare il pubblico su cosa succederà“.
Nessuna certezza quindi su quello che accadrà nella première di Chicago Fire 6. Ci saranno dei flashback nel corso della stagione, e questo spiega la presenza di “tutti” i personaggi sul set. Ma qualcuno non sarà nei nuovi episodi di Chicago Fire, una conferma che Haas ha dato più e più volte.

Share this article