Chicago Fire 6×01: Nuovi arrivi nel primo sneak peek con Sylvie Brett

La première di Chicago Fire 6 andrà in onda tra circa una settimana e il primo sneak peek, con protagonista Sylvie Brett è stato rilasciato. 

Il primo episodio di Chicago Fire 6 risponderà a tutte le domande dei fan: quale addio bisognerà affrontare? Chi non farà ritorno alla Caserma 51 e perché? Sappiamo, grazie alle trame del primo e secondo episodio di Chicago Fire 6, quale destino attende Mouch e Casey, ma il produttore esecutivo Derek Haas ha parlato di un addio, di lacrime da versare ed emozioni intense, quindi…
Intanto, il primo sneak peek del primo episodio di Chicago Fire 6 è stato rilasciato e trova come protagonista Sylvie Brett accanto agli uomini (e alle donne) della Caserma 51. La prima clip ufficiale della premiere dello show One Chicago mostra l’arrivo di Hope, amica di vecchia data di Brett che sarà una “spina nel fianco” per qualcuno, e un diversivo per qualcun altro.

View this post on Instagram

Sneak peek for next Thursday. #ChicagoFire

A post shared by OneChicago fan forever (@onexchicagos) on


Nel primo episodio di Chicago Fire 6, nei primi minuti per essere precisi, ci ritroveremo ancora fuori l’edificio in fiamme. Tutto riprenderà esattamente da dove è stato interrotto al termine della quinta stagione, poi un salto temporale che ci riporterà alla Caserma 51 dove Hope farà il suo ingresso.

L’arrivo di Hope in Chicago Fire 6

Hope, amica di vecchia data di Sylvie Brett, resterà nei paraggi per la prima metà della stagione e causerà non pochi problemi alla stessa Brett, così come alla Caserma 51. La ragazza arrivata dalla piccola città, vedrà quanto è riuscita ad ottenere la sua vecchia amica nella sua vita, e deciderà di conquistare le stesse cose… ma senza il minimo sforzo. Aggirando le regole e manipolando, Hope cercherà quindi di conquistare il mondo di Brett mettendo anche gli occhi su qualcuno all’interno della Caserma.
Chicago Fire
Hope colpirà tutti (o quasi) gli uomini della Caserma 51, ma sarà con Kelly Severide che inizierà una sorta di relazione. Dopo la morte di Anna, il tenente Severide affronterà il dolore tornando in qualche modo ad essere quello di prima, mentre Stella Kidd continuerà a tenerlo d’occhio. Kelly Severide e Stella Kidd avranno una seconda occasione nei nuovi episodi dello show One Chicago?
Secondo quanto anticipato da Derek Haas, nei nuovi episodi dello show, Stella e Kelly flirteranno un bel po’, ma se qualcosa dovesse accadere tra loro, non arriverà prima della seconda metà della stagione. Chicago Fire 6 arriverà il 28 settembre in America, pronti per nuove emozioni… e lacrime da asciugare?
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nella sesta stagione dello show, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire  – Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson:Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – Jesse Gordon Spencer italy

E per scoprire tutto quello che accadrà in Chicago Fire 6, correte a pagina 2!

Share this article