Chicago Fire 6: Rivelata la trama del terzo episodio
19/09/2017 di Redazione
Ancora pochi giorni separano i fan dalla messa in onda della première di Chicago Fire 6. Intanto, la trama del terzo episodio è stata rivelata e ci porta da Brett, Casey e Mouch.
Casey inizia con il piede sbagliato con Sam Mullins (guest star John Gatins), Capo temporaneo della Caserma 51 che sta riempiendo il posto di Boden per la mattina. Quando Casey fa una mossa rischiosa nel tentativo di salvare un uomo sconvolto dal salto di un edificio, Mullins ha una sorpresa che Casey non si aspetta. Mouch organizza una sorpresa per il compleanno di Cruz che include suo fratello Leon, mentre gli uomini della Caserma 51 si sforzano di mantenere il segreto. Nel frattempo, Brett si trova in una situazione difficile che la porta a scoprire nuove informazioni sulla sua amica di infanzia, Hope.
Problemi per Brett nel terzo episodio di Chicago Fire 6
Il terzo episodio di Chicago Fire 6 porterà Casey a scontrarsi con un nuovo Capo, sostituto temporaneo di Boden (?). Mouch intanto cercherà di fare una sorpresa a Cruz, ci riuscirà? Quello che possiamo assicurarvi è che le risate non mancheranno. Intanto, Brett inizierà a trovarsi nei guai con l’arrivo dell’esuberante Hope, amica di infanzia che desidera ottenere tutto ciò che ha Brett, ma “vuole farlo aggirando le regole”, come dichiarato da Derek Haas.
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nella sesta stagione dello show, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire – Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson:Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – Jesse Gordon Spencer italy