Chicago Fire 6: Severide, Stella, Casey e Dawson nei nuovi episodi

Il secondo episodio di Chicago Fire 6 avrà un legame importante con ciò che abbiamo visto al termine della première andata in onda pochi giorni fa. 

La première di Chicago Fire 6 ci ha mostrati i vigili del fuoco di Wallace Boden all’interno della scuola dove lavora Donna. Un incendio che non sembrava esserlo, si rivela doloso. O almeno questo è ciò che sostiene Donna. Nel tentativo di ottenere giustizia per quanto accaduto, Boden spinge Casey e Severide a cercare la verità. Cosa che potrebbe provocare una leggera tensione all’interno della Caserma 51.
Chicago Fire
Chicago Fire 6

Chicago Fire 6 inizia con una nota positiva

Preso da un forte senso di competitività, e dalla scommessa fatta con la Caserma 87, Mouch si lascerà andare un po’ troppo. Stella Kidd intanto, cercherà di trovare il modo per vivere con Kelly in attesa di trovare una sua casa. Ma i sentimenti irrisolti nei confronti del suo coinquilino la porteranno a dubitare delle intenzione di Hope in questo secondo episodio di Chicago Fire 6. Sappiamo che Hope causerà qualche problema in Caserma, e che lo farà per la prima metà di questa stagione. Questo causerà tensione anche tra Kiss e Severide?
La stagione di Chicago Fire 6 inizia su “una nota positiva“, ha dichiarato Derek Haas a THR. All’inizio delle riprese quindi, le parole di Derek Haas in merito ad un personaggio che non sarebbe tornato, si riferivano a Kannell. Ma la porta resta a aperta, e chissà che non possa tornare nella seconda metà di questa sesta stagione. 

Share this article