Chicago Fire 6×03: Problemi per Gabby e un lavoro per Hope alla 51 (Video)

Domani andrà in onda in America il terzo episodio di Chicago Fire 6. Un nuovo Capo sostituirà Boden temporaneamente mentre Hope tornerà alla Caserma 51.

Proseguono le storie dei vigili del fuoco della Caserma 51 e un nuovo episodio di Chicago Fire 6 sta per arrivare. Il terzo episodio di questa sesta stagione di Chicago Fire andrà in onda domani sera e ci riporterà alla Caserma 51 con nuovi arrivi e sostituti che causeranno alcuni problemi agli uomini e alle donne di Wallace Boden.
Chicago Fire
Chicago Fire 6

Secondo quanto riportato dalla trama del terzo episodio di Chicago Fire 6, il tenente Matt Casey inizierà con il piede sbagliato con il sostituto (temporaneo) di Boden alla 51. Il nuovo Capo segnalerà Gabby e Brett per aver trasportato nella stessa ambulanza due pazienti. Una giovane vittima, e l’uomo che l’ha investita con la sua auto. Andando contro il protocollo, i due paramedici della 51 hanno creato una potenziale “causa”.
Il Capo Mullins sospenderà quindi dal servizio sia Brett che Dawson fino a quando non avranno completato un rapporto sull’incidente, come riportato da TVLine. Questo l’incidente, e la scelta di Dawson e Brett, che causerà lo scontro tra Dawson, Casey e il sostituto di Wallace Boden nel terzo episodio dello show.

Nel corso della mattinata, il tenente Matt Casey si ritroverà a dover prendere delle decisioni rischiose per salvare un uomo sconvolto che sta per saltare da un edificio. Mullins reagirà in modo inaspettato, lasciando lo stesso Casey senza parole in questo nuovo episodio di Chicago Fire 6. Ma la presenza di questo nuovo Capo non durerà a lungo. Boden tornerà dai suoi uomini portando con sé una novità. 

Share this article