Chicago Med 3: Problemi per Connor Rhodes ed Ethan Choi
07/11/2017 di Redazione
Il primo episodio di Chicago Med 3 andrà in onda il 21 novembre. Tutto riprenderà da dove lo abbiamo lasciato mentre i medici del Med dovranno affrontare nuove dinamiche.
La trama del primo episodio di Chicago Med 3 è stata rilasciata. Tutti i medici dell’ospedale dovranno fare i conti con quanto provano in merito a quanto accaduto al Dr. Charles, ma sarà Sarah colei che avrà maggiore difficoltà a riprendere in mano la sua vita professionale accanto al suo mentore. Intanto, grazie a SpoilerTv, possiamo dare uno sguardo a quello che accadrà nel secondo episodio di Chicago Med 3. Problemi e incomprensioni in vista per il Dr. Choi e il Dr. Rhodes.
Trama del secondo episodio di Chicago Med 3
Nel secondo episodio di questa terza stagione dello show One Chicago, la Dr. Manning valuterà l’uso di misure estreme per aiutare una donna incinta il cui bambino è altamente sottosviluppato. April e il Dr. Choi che, nel primo episodio dello show dovranno affrontare i propri sentimenti, vivranno un primo scontro. April non reagirà bene quando Ethan Choi userà il loro rapporto personale per convincere un paziente a sottoporsi ad una procedura rischiosa.
Intanto, dopo l’operazione che ha salvato la vita di Robin, la dottoressa è stata portata in un centro di riabilitazione. Connor Rhodes si ritroverà così a cercare di bilanciare la sua vita privata con quella professionale. Ma lo stress che ne deriverà potrebbe portare ad un errore commesso in sala operatoria. Il Dr. Charles e la Dr. Reese continueranno a non essere d’accordo sul trattamento dei pazienti.
Chicago Med 3 arriverà sul piccolo schermo il 21 novembre. Il conto alla rovescia sta per terminare. Tutti pronti?
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie One Chicago, seguite le pagine: Chicago Fire e Chicago P.D. Italia – Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia – One Chicago Italy. ϟ