Chicago Med 3: Il futuro di Connor, problemi per Sarah e new entry
23/11/2017 di Redazione
Il primo episodio della terza stagione di Chicago Med è andato in onda. Il destino del Dr. Charles è stato svelato, nuove dinamiche al Med e primi drammi in arrivo.
Le prime tensioni sono arrivate nella premiére di Chicago Med 3. Connor ha riportato a casa Robin, ma le cose non stanno andando come aveva programmato. “Ci sarà tensione nella loro relazione perché Connor si domanda sempre se è ancora malata” ha raccontato la produttrice esecutiva di Chicago Med Diane Frolov. “E Robin si sente sempre come se fosse sotto esame con lui. Connor vuole prendersi cura di lei, ma Robin odia sentire di aver bisogno di aiuto. Vuole essere la sua donna, non la sua paziente“.
Il futuro di Connor e Robin in Chicago Med 3
Connor intanto “sta cercando di fare quel lavoro a casa mentre si reca al lavoro ed è in competizione con l’altro dottore. Inizia a pagare il suo prezzo“. Prima del termine della prima metà della terza stagione di Chicago Med, vedremo Connor arrivare al limite. E le conseguenze potranno pesare sia in ambito sentimentale che professionale, come dichiarato da Colin Donnell a TVLine. Scontri anche tra il Dr. Rhodes e il Dr. Charles. “Sono entrambi molto protettivi verso Robin, ma hanno due modi di agire diversi“.
Al Chicago Med è intanto arrivata una rivale per Conno Rhodes. E anche in questo caso le cose potrebbero diventare complicate e… bollenti! “La loro competizione sarà un tema ricorrente per tutta la stagione, ma allo stesso tempo ci saranno tensioni sessuali e romantiche tra loro due” ha anticipato il produttore esecutivo Andrew Schneider a EW. E parlando del Dr. Charles… Anche per la colonna portante del Chicago Med ci saranno dei problemi da affrontare.
Tensione tra il Dr. Charles e Sarah Reese nei prossimi episodi di Chicago Med 3
Il Dr. Charles è tornato a lavorare dopo un salto temporale di tre mesi, ma le cose non torneranno subito alla normalità. Nel secondo episodio di Chicago Med 3, Sarah si scontrerà ancora con il suo mentore in merito alla diagnosi di un paziente. Il Dr. Charles “pensa di stare bene, ma in realtà scoprirà di avere alcuni grilletti che lo manderanno in tilt nella seconda metà della stagione”.
Hanno una relazione complicata, che è professionale, ma a causa dell’allontanamento [di Sarah] da suo padre, lo vede anche come una figura paterna e non solo come mentore. In realtà porteremo il suo vero padre, avrà un ruolo ricorrente a partire dall’episodio 11.
Daniel Charles e il padre di Sarah si incontreranno e la situazione sarà decisamente difficile da affrontare per tutti.