Chicago Med 3: Michel Gill entra nel cast con un ruolo ricorrente

New entry nella terza stagione di Chicago Med che andrà in onda a partire dal 21 novembre. Scopriamo insieme i primi dettagli dell’arrivo di Michel Gill nello show One Chicago.

Il 21 novembre andrà in onda in America in primo episodio di Chicago Med 3. Nel finale della seconda stagione dello show One Chicago abbiamo visto il Dr. Charles in pericolo di vita a causa di un paziente e nuove dinamiche per i medici del Med. I primi minuti della premiére di Chicago Med 3 riveleranno il destino della colonna portante dell’ospedale di Chicago. Ciò che è accaduto avrà ripercussioni su tutti i medici e, in particolar modo, su Sarah Reese.
Chicago Med
Chicago Med

Michel Gill si unisce al cast di Chicago Med 3

Ed è proprio in merito a questo personaggio che giungono nuove anticipazioni direttamente da THR. Michel Gill andrà ad indossare i panni di Robert “Bob” Haywood, padre della Dr. Sarah Reese. Questo nuovo personaggio arriverà come un paziente del Med, ma ben presto scombussolerà la vita di sua figlia.  La Dr. Reese dovrà quindi affrontare due difficili situazioni quando lo show tornerà sul piccolo schermo. Quanto accaduto al suo mentore e il ritorno di suo padre.
Intanto, i medici del Med dovranno affrontare nuove dinamiche e nuovi ostacoli anche nella loro vita personale nei nuovi episodi di Chicago Med 3. Il Dr. Roodes sarà sotto stress dopo quanto accaduto a Robin e a causa dell’arrivo di una nuova dottoressa. Will Halstead e Ethan Choi vivranno le loro relazioni non senza complicazioni. Il conto alla rovescia è quasi terminato. Pochi giorni mancano all’arrivo della terza stagione di Chicago Med. Tutti pronti?
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie One Chicago, seguite le pagine: Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia – One Chicago Italy. ϟ

Share this article