Chicago Med 3: Il destino del Dr. Charles e un possibile salto temporale

Cosa succederà quando la première di Chicago Med 3 andrà in onda sul piccolo schermo? Cosa succederà nella vita del Dr. Rhodes? Quale futuro per Connor e Robin Charles?

Secondo quanto dichiarato da Rick Eid, per poter vedere un crossover a tre corsie dovremo attendere il nuovo anno, questo significa che (nonostante quanto riportato dell’applicazione TV Show Time) il primo episodio di Chicago Med 3 andrà in onda solo nella seconda metà della stagione televisiva 2017/2018. Ma cosa succederà quando lo show tornerà sul piccolo schermo? Quale sarà il destino del Dr. Charles in questa terza stagione?
Chicago Med
Chicago Med

Quale futuro per il Dr. Charles in Chicago Med 3?

Solo pochi giorni fa Brian Tee, che presta il suo volto al Dr. Ethan Choi, ha pubblicato un’immagine che potrebbe aver svelato il destino di Daniel Charles in Chicago Med 3. L’attore ha infatti mostrato ai fan una foto che lo ritrae accanto a Oliver Platt. Il Dr Charles tornerà quindi nella terza stagione di Chicago Med?
Lo stesso Oliver Platt aveva dichiarato pochi mesi che “l’unica cosa che sappiamo è che la prossima stagione riprenderà letteralmente dal momento in cui quest’ultima si è conclusa. La cosa buona per me è che sarò probabilmente in posizione orizzontale per un po’, se sopravviverò”. Il Dr. Charles tornerà ad essere la colonna portante del Chicago Med?
https://www.instagram.com/p/BZBaKr1HetW/?hl=it&taken-by=brian_tee

Share this article