Chicago Med 3×02 – Recensione: Conflitti tra le mura dell’ospedale

Il secondo episodio di Chicago Med 3 è andato in onda. Le conseguenze di quanto accaduto al Dr. Charles non sono ancora svanite e nuovi problemi si presentano all’orizzonte.

Sarah Reese e il Dr. Charles non sono mai stati così lontani come in questi primi episodi di Chicago Med 3. Connor Rhodes ha mostrato i primi segni delle conseguenze del suo stress negli ultimi minuti di questo nuovo episodio. Ethan ed April iniziano a capire quali ostacoli dovranno affrontare nella loro storia, mentre Will Haltead continua a sorridere. E questa cosa ci piace, e non poco.
Chicago Med
Chicago Med 3

La rabbia di Sarah nel secondo episodio di Chicago Med 3

E iniziamo proprio con il Dr. Charles e Sarah, la sua pupilla. La Dr. Reese è arrabbiata, ferita. Quanto accaduto all’uomo che vede come un padre, non esce dalla sua mente. Questi due personaggi hanno creato un rapporto speciale nella seconda stagione di Chicago Med, un rapporto che sembra si stia sgretolando sotto i nostri occhi. Quello che è accaduto in questo episodio ci ha mostrato una distanza che non avevamo mai visto, una lontananza che non avremmo mai voluto vedere.
Il Dr. Charles è stato ferito, ma è Sarah colei che non riesce ad andare avanti, a dimenticare quell’uomo che le ha insegnato tanto su di un letto d’ospedale mentre combatte tra la vita e la morte. E nessuna parola del Dr. Charles sembra sistemare le cose nel cuore e nella mente di Sarah che, in questo momento, rigetta la sua rabbia proprio su di lui, sul Dr. Charles. Ho amato questi due personaggi di Chicago Med dal primo istante, e vederli così distanti è qualcosa di difficile da affrontare. Ma le cose andranno meglio. Deve essere così. Quando Sarah riuscirà ad andare avanti, a lasciarsi quanto accaduto alle spalle. Per il momento, solo rabbia e rancore.

Chicago Med
Chicago Med 3

Share this article