Chicago PD 5: Il ritorno di Antonio e l’addio di Erin nel primo episodio

Il primo episodio di Chicago PD 5 andrà in onda questa sera in America. Erin Lindsay non sarà parte del’Intelligence di Hank Voight, mentre Antonio Dawson è tornato a casa.

Questa sera in America andrà in onda la première di Chicago PD 5. Nuovi detective all’interno dell’Intelligence di Hank Voight si occuperanno di casi scottanti e legati alla Chicago del 2017. E per qualcuno che va via, qualcuno che torna a casa. Jon Seda torna infatti ad indossare i panni di Antonio Dawson in Chicago PD 5, mentre Sophia Bush lascia Erin Lindsay (nessuna dichiarazione dalla Bush è mai arrivata).
La corruzione all’interno del Dipartimento di Polizia di Chicago, terrorismo, razzismo, violenza sulle donne e le vicende personali dei nostri detective. Questo quello che troveremo quando Chicago PD 5 arriverà sul piccolo schermo.
Chicago PD
Chicago PD

Il ritorno di Antonio Dawson e l’addio di Erin Lindsay in Chicago PD 5

L’addio di Sophia Bush sarà una parte importante di Chicago PD 5. Hank Voight e Jay Halstead affronteranno la cosa a modo loro, così come il resto dei personaggi. “Credo che alla fine faremo ciò che è giusto per i personaggi” ha dichiarato il produttore esecutivo Rick Eid a CarterMatt. L’addio di Lindsay sarà nella première “e da lì lo affronteremo solo in base a ciò che è giusto per i personaggi“.
Intanto, Antonio Dawson torna a far parte dei detective dell’Intelligence fin dal primo episodio di Chicago PD 5. “C’è bisogno di un detective e Voight lo raggiunge, quindi entra nello show in questo modo e decide di restare”. 

E’ un uomo prezioso nella mente di Voight, specialmente in questo nuovo clima che si respira a Chicago dove ci sono molte riforme e le regole stanno cambiando. Voight si sente bene ad averlo vicino quindi gli offre la possibilità di tornare.

Chicago PD
Chicago PD
Share this article