Chicago PD 5: La scelta di Kim Burgess e Jay Halstead ancora protagonista

L’ottavo episodio di Chicago PD 5 andrà in onda domani in America. Dopo una breve pausa, Hank Voight torna ad occuparsi di un caso delicato che vedrà al centro Kim Burgess.

Nel nuovo episodio di Chicago PD 5 incontreremo il nuovo compagno di Kim Burgess. La detective dell’Intelligence si troverà ad dover rispondere ad una domanda importante: fedeltà all’unità di Hank Voight, o al suo fidanzato? Nell’episodio dello show One Chicago intitolato “Politics“, Zach Appelman andrà ad indossare i panni del procuratore federale Matt Miller. L’uomo, profondamente innamorato di Burgess, si ritroverà a combattere tra i suoi doveri come procuratore e la sua vita personale.
Chicago PD
Chicago PD 5

Cosa succederà nell’ottavo episodio di Chicago PD 5?

Un amico di Hank Voight, Scott Graynor, viene ritrovato privo di sensi nella sua camera d’albergo. Accanto a lui una ragazza ucraina morta. I detective di Voight scopriranno presto che il caso è legato al nuovo fidanzato di Burgess, il procuratore federale Matt Miller. Kim dovrà quindi decidere se compromettere l’indagine dell’Intelligence o quella del suo fidanzato. Quale sarà la scelta? Dopo quanto sta accadendo all’interno dell’Intelligence, quale parte della sua vita deciderà di proteggere Burgess?

E ancora, una domanda che i fan dei Burzek e di Chicago PD continuano a porsi: esiste ancora una possibilità per questa “ex” coppia? Adam Ruzek ha fatto la scelta nello scorso episodio di Chicago PD 5. Il ricatto di Danny Woods non lo ha convinto a rivolgersi ad Hank Voight. Come finiranno le cose quanto la verità verrà a galla nel nono episodio? Marina Squerciati ha dichiarato che questo non è il momento giusto per i Burzek, lo sarà in futuro? Staremo a vedere.

Share this article