Chicago PD 5: Il futuro dei Burzek e i nuovi crossover

La quinta stagione di Chicago PD porterà con sé il 100° episodio dello show e nuovi crossover. Intanto, il produttore esecutivo Rick Eid, rilascia alcune dichiarazioni in merito al futuro dei Burzek. 

La quinta stagione di Chicago PD sta per arrivare sul piccolo schermo. Il 27 settembre i detective dell’Intelligence torneranno con nuovi casi di attualità che rispecchieranno, come dichiarato dal produttore esecutivo Rick Eid, la Chicago del 2017. Immigrazione, riforma della polizia, questo ciò di cui si occuperà Hank Voight in Chicago PD 5 accompagnato da vecchi e nuovi detective.

 

Il futuro dei Burzek in Chicago PD 5

Intanto, dopo quanto accaduto nell’ultima stagione di Chicago PD, i fan di Adam Ruzek e Kim Burgess non attendono altro che rivedere la coppia insieme, soprattutto ora che quello dei Linstead sembra essere un capitolo chiuso. Il produttore esecutivo di Chicago PD, Rick Eid, ha rilasciato alcune piccole anticipazioni in merito al futuro dei Burzek nella quinta stagione dello show One Chicago. Ma dobbiamo avvertirvi, non trattenete il respiro in atteso di un romantico ritorno al passato.

Hanno ancora sentimenti piuttosto forti l’uno per l’altro, e c’è ancora qualche tensione romantica che può o non può riaccendersi. Ma penso che nella quinta stagione di Chicago PD Burgess si concentrerà di più sulla sua carriera e sul fare un ottimo lavoro.

Le cose resteranno quindi strettamente professionali nei nuovi episodi di Chicago PD. Nonostante Kim e Adam provino ancora qualcosa di importante l’uno per l’altra, almeno per il momento non è previsto un ritorno di fiamma.

Share this article