Chicago PD 5: Immagini e trame dei primi due episodi

Chicago PD 5 arriverà sul piccolo schermo tra poche settimane. Il 27 settembre troveremo i detective dell’Intelligence pronti ad affrontare nuovi casi… e nuove perdite.

La quinta stagione di Chicago PD sta per cominciare. Hank Voight e i detective dell’Intelligence dovranno affrontare nuovi e importanti casi legati alla Chicago del 2017, come anticipato dal nuovo produttore esecutivo Rick Eid. Intanto, dopo il primo video promo, anche le trame dei primi due episodi di Chicago PD 5 sono state rilasciate, e insieme a loro le immagini della premiere che andrà in onda il 27 settembre.

Chicago PD 5 – La trama del primo episodio

Il distretto sta affrontando una fase di cambiamento – Lindsay si è trasferita a New York – e il CPD è sotto osservazione a causa della natura corrotta della sua istituzione. Sotto l’occhio vigile della città, la squadra [di Hank Voight] cerca di rompere questo accordo silenzioso tra le parti in causa in merito a quelle pistole che si scaldano facilmente quando bambini e innocenti sono coinvolti. La tensione si alza quando il Capo Lugo porta Denny Woods con sé per ricontrollare una sparatoria e Jay Halstead ha un ruolo chiave nella conclusione del caso.

Chicago PD
Chicago PD 5×01

Questo è quello che accadrà nel primo episodio di Chicago PD 5 e che vedrà Jay Halstead colpito profondamente da un caso, e da quello che accadrà dopo. Will sarà accanto al nostro detective, soprattutto ora. Jay cercherà di affrontare la situazione a modo suo, ma il caso a cui lavorerà e l’addio della donna che ama ancora, lo colpiranno diritto in faccia.
Anche Hank Voight dovrà fare i conti con il trasferimento di Erin, e non sarà una cosa semplice. Il sergente dell’Intelligence avrà inoltre a che fare con la sua città, Chicago. La corruzione, l’immigrazione, la nuova riforma della Polizia che vedremo proprio nel primo episodio di Chicago PD 5. Intanto, anche le immagini della première sono state rilasciate. Pronti a mettere gli occhi sui nuovi episodi del primo spinoff One Chicago? Pronti per il ritorno di Chicago PD?

Share this article