Chicago PD 5: Nuovo interesse amoroso e l’addio di Sophia Bush, parla Jesse Lee Soffer

Un percorso oscuro quello di Jay Halstead nella quinta stagione di Chicago PD. Jesse Lee Soffer ci parla di un nuovo amore e del “triste” addio di Sophia Bush dallo show.

Jay Halstead sotto copertura nell’episodio di Chicago PD 5 che andrà in onda questa sera in America. Quando i detective dell’Intelligence si troveranno davanti una banda che rapisce bambini, all’interno della quale c’è un ex Ranger, Jay Halstead convincerà Voight a mandarlo sotto copertura. Ma questo porterà il detective dell’Intelligence a percorrere un sentiero oscuro per i prossimi episodi di Chicago PD 5.
Chicago PD
Chicago PD 5

Il sentiero oscuro di Jay Halstead in Chicago PD 5

Lo vedremo scendere in una spirale discendente. Lo vedremo lottare con chi è e con il non voler affrontare le cose che ha fatto e le cose che ha visto” ha raccontato Jesse Lee Soffer a TVLine. Mentre Jay cercherà “di essere qualcuno che non è e di mostrare di avere tutto sotto controllo” stringerà un rapporto con il veterinario Luis e sua sorella Camilla (Anabelle Acosta) che porterà ad una serie di complicazioni. Il produttore esecutivo di Chicago PD 5 ha parlato di un arco di episodi incentrati sul passato di Halstead e sul suo presente. Cosa ci aspetta?

Quello che succede nel primo episodio della quinta stagione di Chicago PD, quando Halstead spara per sbaglio a quella ragazzina, è qual tipo di cosa che apre un portone. E’ una sorta di vaso di Pandora con lui che soffre di Disturbo Post Traumatico da stress. E’ stato in guerra e ha visto tutte le cose orribili che questo può fare a una persona, ed è questa la chiave che apre il vaso. Lo vedremo camminare in un sentiero oscuro. Al momento non c’è luce alla fine del tunnel.

Chicago PD
Chicago PD
Share this article