Chicago PD 5: Marina Squerciati sul futuro di Burgess e l’addio di Sophia Bush
04/10/2017 di Redazione
Questa sera andrà in onda in America un nuovo episodio di Chicago PD 5. Nuove emozioni attendo i fan dello show mentre Marina Squerciati torna a parlare di Kim Burgess, del suo legame con Ruzek e dell’addio di Sophia Bush.
La priorità di Kim Burgess in questa quinta stagione di Chicago PD sarà il lavoro. Burgess si concentrerà sul diventare una vera detective, e nell’episodio che andrà in onda questa sera in America spenderà tutte le sue energie nella difesa di un ufficiale di pattuglia musulmano da lei addestrato. Quando il poliziotto scomparirà dopo un attacco terroristico, si trasformerà in un indiziato per l’unità dell’Intelligence.
Scontro tra Voight e Burgess in Chicago PD 5
“C’è una scena in questo episodio [di Chicago PD] in cui effettivamente urlo contro Voight e lo sfido” spiega Marina Squerciati a TVLine. “In questo episodio è come una persona che urla al vento e nessuno ascolta. E’ così interessante che lei sia il membro più recente dell’Intelligence, eppure va contro i suoi capi e i suoi amici. Lei si alza per quello in cui crede, cosa che è incredibilmente coraggiosa per chiunque, specialmente per una donna in un mondo dominato da maschi”.
Protagonista di questo nuovo episodio di Chicago PD 5 sarà quindi Kim Burgess, “il suo amico è un uomo musulmano accusato di aver causato un incidente terroristico. Lei sente, nel profondo, che non è così. E’ un musulmano che conosce e a cui vuole bene davvero e sa che è innocente“. Una nuova Burgess in Chicago PD 5 lavorerà sodo per raggiungere il suo obiettivo: essere a tutti gli effetti una detective.