Chicago PD: Sophia Bush lascia la serie

La decisione sembra essere stata presa, dopo tante parole spese, un personaggio di Chicago PD non sarà presente nella prossima stagione

Sophia Bush lascia Chicago PD dopo la quarta stagione. Dopo aver postato per voi le prime anticipazioni, possiamo iniziare a dare un volto più reale a ciò che vedremo quando lo show tornerà sul piccolo schermo. La notizia arriva direttamente da Deadline, Sophia Bush non vestirà i panni del detective Lindsay nella prossima stagione degli show One Chicago.
chicago pd
Nell’ultimo episodio andato in onda di Chicago PD, finale della quarta stagione, abbiamo visto Lindsay lasciare il reparto dell’Intelligence del Distretto 21 per iniziare a lavorare con l’FBI alla sede di New York. Nessuno pensava sarebbe accaduto (io no di certo!), in molti hanno pensato che Erin Lindsay sarebbe tornata in qualche modo accanto ad Hank Voight e Jay Halstead. Ma le cose andranno diversamente nella premiere della quinta stagione di Chicago PD. Erin Lindsay non sarà alla sua scrivania.
Secondo quanto riportato dal sito, Sophia Bush, che ha scelto volontariamente di lasciare la serie, potrebbe tornare nello show come guest per dare una degna conclusione al personaggio di Erin Lindsay, mentre la produzione pensa ad una nuova protagonista femminile, che potrebbe essere già parte del cast attuale. Nessun commento per il momento da parte della NBC e Sophia Bush. Non sappiamo cosa abbia spinto la Bush a lasciare lo show (almeno per il momento), tutto quello che possiamo fare è sperare che, magari nella sesta stagione, Erin Lindsay possa tornare al suo posto, accanto ad Hank Voight e Jay Halstead.

Share this article