Chris Evans compleanno, Top 5 scene da Captain America

Oggi è il compleanno di Chris Evans e per festeggiare i suoi 36 anni vi proponiamo le sue cinque scene più belle come Captain America!

Oggi 13 Giugno è il compleanno di Chris Evans, lanciatissimo attore conosciuto principalmente per il ruolo di Captain America nell’Universo Cinematografico Marvel.
Per festeggiarlo, in questo speciale ripercorriamo alcune tra le migliori scene di Chris Evans nei panni della Sentinella della Libertà, personaggio cardine dell’universo condiviso dei Marvel Studios. Chris Evans ha iniziato il suo matrimonio con la Casa delle Idee nel 2011 con “Captain America – Il Primo Vendicatore” ed è parso subito perfetto a tutti come interprete dell’eroe a stelle e strisce. Successivamente ha preso parte agli altri capitoli della saga “Captain America: The Winter Soldier” e “Captain America: Civil War”.  Chris Evans è tornato a vestire i panni di Captain America anche in “Avengers” e “Avengers: Age of Ultron” ed è attualmente impegnato sul set di “Avengers: Infinity War” (vedi le ultime dal set). Negli scorsi giorni ha annunciato di aver rinnovato il contratto in scadenza con i Marvel Studios anche per la parte due di Avengers: Infinity War, ancora senza un nome definitivo. Non ci resta che fare gli auguri per il compleanno di Chris Evans con una top 5 con le scene più epiche in cui interpreta Captain America!
57340ed8980d73727f753a54fa69f55e

  • Chris Evans in Captain America – Il Primo Vendicatore (dir. Joe Johnson, 2011)

Nel primo film, un giovane e rachitico Steve Rogers (Chris Evans, “rinsecchito” in CGI) cerca di affrontare un bullo, con scarsi risultati, difendendosi con il coperchio di un secchio che ricorda il suo futuro scudo di Vibranio. Prima che venga massacrato interviene il migliore amico Bucky Barnes (Sebastian Stan), dimostrando la profonda amicizia verso il giovane di Brooklyn.
https://www.youtube.com/watch?v=t1a8P28DCq4

  • Chris Evans in Captain America – Il Primo Vendicatore (dir. Joe Johnson, 2011)

Sempre dal primo capitolo, impossibile non menzionare la scena in cui Steve Rogers viene sottoposto al trattamento del siero del supersoldato dal dottor Erskine (Stanley Tucci) e da un giovane Howard Stark (Dominic Cooper), davanti agli occhi increduli di Peggy Carter (Hayley Atwell).

https://www.youtube.com/watch?v=sa1pP76JEFM

Share this article