Chris Evans: il bel Captain America si mette a nudo nell’intervista con “Elle”

Circa ogni due anni Chris Evans torna ad indossare la sua tuta bianca, rossa e blu, impugna lo scudo e si impegna a salvare il mondo nel suo ruolo di Captain America, ma cosa sappiamo della vita privata dell’attore? 

Elle lo ha intervistato e facendogli qualche domanda sulla sua carriera e sulla sua vita personale per capire come viva l’amore l’uomo che ha avuto come compagne di vita, per un tempo più o meno lungo, donne come Jessica Biel, Minka Kelly, Lily Collins e, più recentemente, la sua costar nel film Gifted, Jenny Slate.

Ecco a voi l'intervista:

ELLE: All’inizio della tua carriera, ti abbiamo visto spesso a petto nudo. C’è qualche scena che avresti voluto rifiutare?

Chris Evans: É così divertente! Stamattina mi sono svegliato  Mi sono svegliato questa mattina e stavano mandando in onda “Non è un’altra stupida commedia americana”. Non so se lo avete mai visto ma ho dovuto mettere una banana nel mio sedere. In quel momenti sei così felice del fatto che stai lavorando. Mi sono detto “Chi se ne frega? Sto guadagnando il mio stipendio.”.
Sei in quell’età in cui si sta andando ad un sacco di feste di compleanno dei bambini dei tuoi amici. Come ci si sente?
Mi sento profondamente legato alla parte infantile di me. Quando vedo quelle casette gonfiabili o quelle piccole coppe di gelato, tutto quello che riesco a dire è: “Merda. Dov’è quello che mi spetta?” Non mi vergogno di quella mia parte che è ancora “infantile”. Penso sia la vera rappresentazione del mio essere prima che il mondo abbia avuto il suo impatto su di me.
Sul serio?
A volte, quando vede un gruppo di gente adulta che agisce come fanno gli adulti … non mi sento a mio agio. É come se mi sentissi un bambino intrappolato in un corpo di un uomo di 35 anni.

Share this article