Chris Evans: Ritorno di fiamma con la ex Jenny Slate
30/11/2017 di Redazione
L’attore Chris Evans, che in questi giorni è sotto i riflettori grazie alla sua partecipazione come Capitan America in Avengers: Infinity War, è tornato insieme alla sua ex-ragazza Jenny Slate dopo un periodo in cui sono rimasti lontani.
Chris Evans non è più single. L’attore di Avengers: Infinity War è tornato insieme alla sua ex-fidanzata Jenny Slate con cui aveva rotto lo scorso Febbraio dopo un anno di relazione. A confermarlo è la rivista People, secondo un testimone Chris Evans è stato visto in compagnia della Slate ad inizio settimana mentre l’attore era alla ricerca di un nuovo appartamento a Tribeca, New York City. Secondo la fonte, la coppia sembrava stare insieme ed erano felici durante la loro uscita.
Chris Evans e Jenny Slate si erano lasciati lo scorso Febbraio ma i primi cenni di riconciliazione sono arrivati dopo che la coppia è stata vista a cena insieme ad Atlanta, dove l’attore stava girando Avengers. Subito dopo i due hanno cominciato a scambiarsi dei messaggi su Twitter e la Slate ha cominciato a riferirsi a Chris Evans come il suo “ragazzo”. Nei mesi dopo la separazione, i due hanno sempre mantenuto un rapporto amichevole e si sono sostenuti anche durante le interviste.
I fan di Chris Evans però sono elettrizzati per l’uscita del nuovo trailer di Avengers: Infinity War che sarà nelle sale l’8 Maggio del 2018. L’attore sarà ancora una volta Capitan America e sarà affiancato da attori come Robert Downey Jr, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Benendict Cumberbatch, Tom Holland e tantissimi altri.
POTREBBE INTERESSARTI
Nozze Meghan Markle e principe Harry: svelata la data e il luogo
Share this article