Chris Martin (Coldplay) omaggia George Michael con “Last Christmas”
03/01/2017 di Redazione
Il frontman dei Coldplay, Chris Martin, in un rifugio di senzatetto omaggia George Michael cantando il classico di Natale degli Wham! “Last Christmas”
Durante un evento di beneficenza, in un rifugio di senzatetto, il cantante dei Coldplay improvvisa Last Christmas, il classico natalizio degli Wham!. Chris Martin omaggia così George Michael, il cantante scomparso in questo Natale 2016. La performance del frontman della band inglese è stata postata su Facebook da Crisis, l’ente benefico che si occupa di dare aiuto ai senzatetto. «Un ringraziamento enorme a Chris Martin dei Coldplay per esserci passati a trovare nei nostri centri Crisis for Christmas e aver intrattenuto i nostri ospiti» queste le parole di ringraziamento condivise sul noto social network.
Il post appare su Facebook questo 29 dicembre 2016 e, insieme ad esso, viene condivisa una clip in cui Chris Martin, in compagnia di uno degli ospiti della struttura, suona il brano “Last Christmas” in ricordo dell’artista scomparso a soli 53 anni. Un omaggio che si distacca dal grande rumore e dagli eventi ufficiali, volto solo a far del bene e a ricordare un grande della musica. Un gesto, questo del frontman dei Coldplay, che scalda i cuori restituendo un’atmosfera di casa e serenità a chi spesso manca di un tetto sopra la testa.
Share this article