Christopher Nolan rifiuta di dire la sua sul Batman di Ben Affleck
01/04/2017 di Redazione
Christopher Nolan, acclamato regista della trilogia del cavaliere oscuro, durante il Cinemacon non ha voluto rispondere ad una domanda riguardante il Batman interpretato da Ben Affleck.
Christopher Nolan, regista britannico di pellicole come Inception, Interstellar e la trilogia del cavaliere oscuro, durante un’intervista al Cinemacon di Los Angeles per parlare del suo Dunkirk ha voluto sviare ogni discorso riguardante il nuovo Batman di casa Warner Bros. Gli è stato chiesto un parere sulla nuova versione cinematografica del cavaliere oscuro interpretato da Ben Affleck e la sua affrettata risposta è stata: “No, non voglio parlare di questo o entrare nel discorso. Sono qui per parlare di Dunkirk”.
Nonostante ciò ha però parlato della sua trilogia dedicata a Batman e di come essa lo abbia preparato per il suo prossimo film, Dunkirk, in uscita il 31 Agosto: “Credo che tutto quel tempo trascorso ad occuparmi di intrattenimento su larga scala e di Batman sia stato essenziale per la comprensione delle immagini e dei suoni, spingendo verso una particolare direzione. Con tutto il rispetto per quel tipo di intrattenimento, insomma, qui si parla di forte suspance”.
Seguici anche su Facebook, cliccando QUI!
Segui anche Batman Italian Fans, cliccando QUI!
Share this article