Cinema2Day: Proroga di altri 3 mesi, l’annuncio del ministro Franceschini
01/03/2017 di Thomas Cardinali

Grande notizia per gli amanti del cinema di tutta Italia, il ministro dei Beni Culturali Franceschini ha annunciato la proroga di 3 mesi per il Cinema2Day!
Prorogato per tre mesi #cinema2day! L'8/3, il 12/4 e il 10/5 ancora al cinema con 2 euro. Grazie a distributori, produttori, esercenti. pic.twitter.com/i2z3Vvp6UG
— Dario Franceschini (@dariofrance) March 1, 2017
I prossimi giorni in cui sarà dunque possibile usufruire delle sale cinematografiche a soli 2 euro saranno mercoledì 8 marzo, mercoledì 12 aprile e mercoledì 10 maggio 2017. Il ministro aveva chiesto di prorogare per sei mesi arrivando a coprire anche la stagione estiva che vede spesso le sale deserte per via delle vacanze, ma alla fine si è arrivati ad un compromesso che fa felici gli amanti della sala cinematografica che potranno così sfruttare tutte le grandi uscite previste da qui ai prossimi mesi tra cui anche “La Bella e la Bestia” e “Fast and Furious 8”. Se l’iniziativa continuasse ad avere successo potrebbe avvenire un ulteriore proroga che non è stata esclusa a priori.