CinemaCon: Ben Affleck ospite a sorpresa per Justice League

Al CinemaCon di Las Vegas arriva Batman a presentare Justice League! 

 
Ben Affleck, interprete del’uomo pipistrello, ha sorpreso i fan di Justice League con un’ospitata fuori programma. E’ la prima apparizione pubblica dell’attore dopo aver ammesso di essere entrato in rehab per alcolismo . Affleck è apparso sorridente e felice al pubblico, entusiasta del suo arrivo al CinemaCon, e si è aggiunto al resto del cast di Justice League tra cui la neo mamma Gal Galdot interprete di Wonder Woman, Henry Cavill interprete di Superman, The Falsh ossia Ezra Miller, il Cyborg Ray Fisher e J.K. Simmons interprete del Commissario Gordon.
Il cast di Justice League
Il cast di Justice League

Gli attori hanno fatto una breve apparizione sul palco insieme al regista Zack Snyder che ha dichiarato:

“Justice League è l’apice di un viaggio che per me è durato sette anni. Sono un grande fan di questi personaggi ed è come un sogno che si avvera portarli tutti insieme in un unico film.”

Ben Affleck
Ben Affleck

Justice League uscirà nelle sale il 17 Novembre 2017, di seguito la sinossi ufficiale del film:

Dopo la morte di Superman, il vigilante Batman rivaluta i suoi metodi estremi e inizia a cercare altri straordinari eroi per assemblare una squadra per difendere la Terra da ogni minaccia. Assieme a Diana Prince, si mette alla ricerca del cibernetico ed ex giocatore di football Victor Stone, del velocista Barry Allen e del Re di Atlantide Arthur Curry. Insieme dovranno lottare contro Steppenwolf, incaricato dal nipote Darkseid di trovare tre artefatti nascosti sulla Terra.

 
 
 

Share this article