Clash Royale: Ritorno della Draft challenge! (VIDEO)

Direttamente da Reddit e dal famoso youtuber Nickatnyte arriva la notizia del ritorno della Draft Challenge per Clash Royale, la sfida basata sulla scelta di un mazzo casuale con carte a scelta per entrambi i giocatori.

Buone nuove all’orizzonte per tutti i giocatori di Clash Royale, sembra infatti che stia per tornare la amata sfida “Draft Challenge” nella quale i giocatori si sfidano scegliendo tra due carte la proposte quella che terranno nel proprio mazzo, mentre l’altra verrà utilizzata dal proprio avversario nel corso della partita. La abilità sta nel costruire il proprio mazzo cercando di portare a se carte vantaggiose e rifilando al proprio avversario carte difficili da usare. Attenzione però a non regalargli carte che potrebbero rivelarsi fatali per voi! Qui sotto potete trovare il video di Nickatnyte con la spiegazione dettagliata della challenge e alcuni suggerimenti utili a raggiungere il successo nella sfida.

Clash Royale Draft Challenge
La sfida tornerà con due modalità distinte, la “Classic Draft Challenge” dal costo di partecipazione di 10 gemme e la “Grand Draft Challenge” dal costo di 100 gemme, i cui premi dovrebbero essere rispettivamente quelli della sfida classica (2000 oro e 100 carte il primo premio) e sfida grandiosa (22.000 oro e e 1.100 carte). La challenge, già proposta in passato dalla Supercell, era stata senza dubbio una delle più apprezzate, e i giocatori non potranno che essere felici di questo ritorno. Auguriamo buona fortuna a tutti i Clashers, che vinca il migliore!

Share this article