Una star di ‘Braccialetti Rossi’ nel cast della nuova fiction ‘Maltese – Il romanzo del Commissario’

La Flam di ‘Braccialetti Rossi’ Cloe Romagnoli protagonista della miniserie di Rai 1 in onda a partire da lunedì 8 maggio.

La notizia è arrivata da poco, e ha già mandato in fibrillazione l’accanito fanbase della serie: Cloe Romagnoli sarà presente nella nuova fiction Rai Maltese – Il romanzo del Commissario, dove molto probabilmente ricoprirà un ruolo centrale. I più attenti l’avevano già notata nell’ultimo promo andato in onda su Rai 1, che la ritrae in ben due scene in compagnia di Kim Rossi Stuart.


Maltese racconta la storia di un commissario della narcotici di Roma, che sceglie di tornare in Sicilia dopo la tragica uccisione di un collega e amico impegnato nella lotta alla mafia. Quella di Dario Maltese vorrà essere una sorta di vendetta civile nei confronti dei mandanti dell’omicidio, prevedibilmente invischiati in faccende di criminalità e malaffare.
http://www.dailymotion.com/video/x5h7vs5_maltese-il-romanzo-del-commissario-spot-tv_tv
Il ruolo di Cloe è ancora un’incognita: in Braccialetti Rossi l’abbiamo vista interpretare Flaminia, una bambina cieca entrata a far parte del club nella seconda stagione. Ricordiamo Cloe anche per alcune comparsate in Un passo dal cielo 2 e La dama velata, nonché per una serie di scatti fotografici per alcune case di moda per bambini.
Nonostante l’età, Cloe sembra avere le idee chiare. In occasione della promozione di Braccialetti Rossi 2 parlò dei suoi progetti per il futuro, affermando di voler continuare a recitare, magari in qualcosa di più forte. Che sia proprio il thriller la sua strada?
Per ulteriori aggiornamenti, segui la pagina Facebook Braccialetti Rossi.

Share this article