Coco: diffuso un corto ambientato nell’universo del nuovo film Pixar

Ecco una nuova divertente clip dal mondo del nuovo film Pixar Coco, in uscita nelle sale statunitensi a novembre di quest’anno.

Il prossimo film d’animazione Pixar in uscita dopo il sequel Cars 3 è Coco, diretto da Lee Unkrich, la cui uscita è prevista nelle sale statunitensi il 22 novembre 2017. Il regista ha rifatto coppia con una sua vecchia conoscenza da Toy Story 3, la produttrice Darla K. Anderson per questo nuovo film, che sarà co-diretto da Adrian Molina, artista che ha lavorato per Monsters University.
È da poco uscita una clip che ci mostra una divertente scenetta ambientata nel mondo del film Coco, che vede protagonista un cane… e un osso!
GUARDA IL VIDEO:

Ecco la sinossi del nuovo film Pixar:

Nonostante il frustante divieto di fare musica che vige nella sua famiglia, Miguel (Anthony Gonzales) sogna di diventare un musicista di successo, come il suo idolo Ernesto De La Cruz (Benjamin Bratt). Disposto a tutto per provare il suo talento, Miguel si reca nella stupenda e colorata Valle dei Morti, con il susseguirsi di una misteriosa catena di eventi. Lungo la sua strada, incontra un affascinante truffatore Hector (Gael Garcia Bernal) e insieme partono in uno straordinario viaggio per scoprire la vera storia della famiglia di Miguel.

Potrebbero interessarvi anche:

Passate da Disney Castle ⁰o⁰

Share this article