Confess di Colleen Hoover diventa una serie tv
18/02/2017 di Redazione

Confess, in italiano Le confessioni del cuore, della scrittrice Colleen Hoover diventerà una serie tv. Di seguito tutti i dettagli!
Awestruck, una filiale della rete digitale AwesomenessTV, ha annunciato l’uscita di una nuova webseries tratta dal romanzo Confess, in italiano Le confessioni del cuore, di Colleen Hoover, che è anche la produttrice esecutiva della serie.
Nel cast della serie tv troviamo Katie Leclerc (Switched at Birth) che interpreterà la protagonista femminile Auburn Reed, invece, il protagonista maschile Owen Gentry sarà interpretato da Ryan Cooper. Gli altri attori protagonisti saranno: Sherilyn Fenn, Amy Pham e Brittany Furlan.
Le riprese di Confess sono già iniziate e la premiere verrà rilasciata entro la fine del 2017.
Di seguito la prima foto della webseries e la trama del romanzo:
A soli venti anni, Auburn Mason ha paura di aver perso ciò che aveva di più importante. Malgrado il dolore, le resta la voglia di lottare per rimettere sulla giusta strada un destino che sembra sfuggirle dalle mani, ma questa volta non dovrà esserci più spazio per errori e debolezze, tantomeno per l’amore. Owen Gentry è l’enigmatico artista proprietario dello studio d’arte di Dallas presso cui Auburn ha trovato lavoro. È un giovane brillante, di talento, verso il quale Auburn sente fin da subito di provare un’attrazione speciale. A quanto pare, la vita le sta regalando un’altra occasione per lasciarsi andare e ascoltare il proprio cuore. Eppure c’è qualcosa che rischia di minacciare la ritrovata felicità, un segreto che Owen vorrebbe relegare nel proprio passato ma che torna prepotentemente a galla. Owen sa che l’unico modo per non perdere Auburn è condividere con lei ogni aspetto della sua vita, ma la verità, come le opere d’arte, si presta a interpretazioni contrastanti, e una confessione, talvolta, può essere più distruttiva di una menzogna…
Noemi Purpura
Metti il mi piace alla pagina Facebook: Life is a Book